ICTAMMOLO 10% 30 UNG NOA
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

ATTENZIONE
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
DENOMINAZIONE
ICTAMMOLO NOVA ARGENTIA 10%
CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA
Preparati antiacne per uso topico.
PRINCIPI ATTIVI
Ammonio solfoittiolato 10 g.
ECCIPIENTI
Vaselina bianca.
INDICAZIONI
Infiammazioni e piccole infezioni cutanee; foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute; infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).
CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
Ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
POSOLOGIA
Applicare l'unguento, nella quantita' necessaria in relazione alla parte da trattare, 2-3 volte al giorno, coprendo con una garza.
CONSERVAZIONE
Conservare il contenitore ben chiuso nella confezione originale.
AVVERTENZE
Non applicare in prossimita' degli occhi e sulle mucose. Evitare di esporsi al sole e raggi UVA dopo l'applicazione. L'uso, specie se prolungato, dei medicinali per uso locale puo' dare origine a fenomeni di irritazione o di sensibilizzazione. Ove cio' si verifichi, interrompereil trattamento.
No customer reviews for the moment.